Results Institute nasce negli USA e apre nel 2013 una sede in Italia grazie alla collaborazione di alcuni docenti e responsabili didattici di lunga esperienza nell’ambito della formazione in lingua straniera.

Si rivolge ad aziende di ogni settore e a scuole di ogni ordine e grado e si propone come consulente nella formazione linguistica per tutte le lingue straniere, europee ed extraeuropee, in qualsiasi settore di specializzazione e a tutti i livelli adeguati agli standard europei.

La sua principale caratteristica è un approccio flessibile e accurato, che procede per:

• Analisi delle esigenze formative
  • Progettazione e sviluppo di percorsi formativi su misura
  • Monitoraggio costante
  • Impiego di docenti madrelingua e bilingue altamente qualificati
  • Certificazione delle competenze

Tutti i docenti sono madrelingua, qualificati e preparati nei settori specifici della scuola e dell’azienda, aggiornati e supportati da una continua ricerca didattica e selezione di prodotti innovativi.

Il metodo di insegnamento è orientato alla comunicazione; basato sulla didattica attiva, favorisce la conversazione in lingua straniera, utilizzando una vasta gamma di strumenti didattici, integrati da materiali di supporto multimediali.

Aderente a